martedì 20 dicembre 2011

Amico (IN)visibile annata 2011

e' l'evento di chiusura dell'anno e' stato fatto. Cosa possiamo dire bello molto bello, io personalmente farei dei commenti tipo: sono molto contenta che abbiamo deciso la data per fare un weekend fuori porta per festeggiare tutti i nostri compleanno. VERSIONE 1.0 della "NON FESTA" sara il secondo weekend di giugno 2012.....

Ottimo nella cena VISIBILE: hummus, pesce crudo, involtini quasi primavera e le cozze... le lenticchie le ho mangiato ieri e devo dire ottime.... fegatini mummmmmmmhhhhhhhh e del resto non ho ricordo o non lo ho assaggiato.....

REGALI: molto belli tutti, ricercati, pensati ad person (quasi tutti) ma mi e' sembrato la annata meglio per i regali....che ne dite vi e' piaciuto il vostro regalo??????




Nessun commento:

Posta un commento